I migliori regali per wine lovers sono su Wine Pass!

Se non riesci a visualizzare questa mail » Clicca qui.

 

MERRY CHRISTMAS AND A HAPPY «WINE» YEAR!

Wine Pass Piemonte augura a tutti i Wine Lovers un Buon Natale e un 2014 «divino»


 

NATALE È... VOGLIA DI MERCATINI

Scopri i migliori mercatini di Natale in Piemonte: scommettiamo che c'è qualcosa di buono da mettere sotto l'Albero? Leggi di più...

 

NATALE È... VOGLIA DI REGALI

Comprali sul nostro Shop Online dedicato ai Wine Lovers ----> Vai allo Shop

 

UNA MAPPA DEL BAROLO MAI VISTA! - Barolo&Barbaresco Crumpled Map

Quante volte sei diventato matto per consultare una mappa mentre il vento te la schiacciava in faccia, la pioggia te la inzuppava o le mille piegature la riducevano in pezzi? La Crumpled Map© di Wine Pass è la mappa indistruttibile, stropicciabile e impermeabile che ti guida alla scoperta delle più celebri zone vitivinicole al mondo: il Barolo e il Barbaresco. Sta in una tasca, è leggerissima, non si taglia e non si bagna, puoi spiegazzarla quanto vuoi e torna sempre come prima. Acquista la tua mappa e comincia l’esplorazione.

Fai un regalo originale--->

 


 

LA BORSA CHE AMA IL VINO - Wine Lover Tote Bag

«I'm a wine lover». E chi può dire il contrario? Portati sempre dietro la tua voglia di vino con la borsa dedicata agli enoappassionati. Colorata, divertente, resistente! La borsa è in cotone grezzo con una grafica di design studiata apposta per Wine Pass. Un semplice, quanto utile regalo! 

Acquista la borsa ---> 

 

 


  

INDOSSA IL WINE LOVER CHE È DENTRO DI TEWine Lover T-Shirt

Wine Geek, Wine Guru o Wine Scout? Che tipo di wine lover pensi di essere? Scegli tra i nove personaggi della nostra maglietta dedicata a chi ama il vino in tutte le sfaccettature. La grafica è stata studiata apposta per Wine Pass e la maglietta è una morbida Gildan in cotone bianco, disponibile nelle misure S, M, L e XL. 

Indossala subito --->   

 

 


NATALE È... VOGLIA DI VIAGGIARE!

Mai pensato di venire in Langa e dedicarti alla scoperta di Barolo e Barbaresco? WINE PASS TRAVEL è il pacchetto che fa per te: scegli il tuo stile di viaggio, a tutto il resto ci pensiamo noi. Scopri come è facile vivere il Piemonte del vino!

 

 


 

VUOI COMPARIRE SU WINE PASS, CONTATTACI SUBITO!

SCRIVI A
redazione@winepassitaly.it

O Chiama il numero

Fisso +39 0173 362958 - Cell. +39 338 77 18 402

SEGUICI SU:

 

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER 



Wine Pass

Wine Pass Piemonte è la bussola per i wine lovers che vogliono scoprire la più celebre regione vitivinicola d'Italia: cantina per cantina, itinerario per itinerario.Con particolare attenzione per la cultura, i personaggi, le città del vino e gli eventi enogastronomici.